Posti

5

Camere

3

Bagni

1

Mq.

80

Ca’ de Tonco è un antico casolare in pietra che riporta alle più antiche origini contadine Toscane. Posto su di un’alta collina, tra boschi, pascoli e campi coltivati a pochi km dalla città di Arezzo, è il luogo ideale per coloro che si vogliono allontanare dallo stress e dal rumore della vita cittadina.

Piscina panoramica, arredamento rustico tipico toscano. Ca’ de Tonco dispone di un giardino di 900 m2 completamente recintato con staccionata e rete alta 1,60 mt e di una bella piscina privata (anch’essa recintata, dimensioni m. 4×8, profondità m. 1,40), posta su di una terrazza naturale estremamente panoramica, con gazebo, tavolo e sedie per mangiare all’aperto, barbecue, forno a legna e amaca. L’arredamento rustico ma confortevole si intona con le caratteristiche della proprietà. La casa è raggiungibile attraverso una panoramica strada non asfaltata, lunga circa 4 km che attraversa il bosco, e con tratti piuttosto ripidi, ben tenuta, ma non adatta ad auto sportive.

La casa è 100% pet friendly.

Ingresso da scala esterna, antico forno a legna, ampio soggiorno-pranzo con camino, divano e angolo cottura. Due camere matrimoniali, una camera con letto da una piazza e mezzo (m. 1,20×1,90), bagno con doccia.
Frigorifero con congelatore, forno, moka, macchina da caffè americana, tostapane, seggiolone per bambini, lavatrice, asse e ferro da stiro, TV satellitare, lavastoviglie, amaca, connessione Internet Wi-Fi.

Tv

Barbecue

WiFi

Pet ok

Parcheggio

Piscina

Forno

Torna su