Posti

5

Camere

2

Bagni

1

Mq.

55

In una delle colline che fanno da cornice alla città di Arezzo troviamo l’antico casolare di Tribbiano dove hanno abitato per oltre cento anni, coltivando i terreni intorno alla casa, gli antenati degli attuali proprietari.

Posizione appartata nella natura incontaminata. Il casolare Tribbiano è ubicato su di un terrazzamento naturale da cui si gode di un bel panorama sulle colline circostanti. Una recente ristrutturazione ha messo in evidenza la sua originale architettura, riportando il casolare al suo antico splendore. La casa è raggiungibile con una strada panoramica bianca di circa 3 km, ben tenuta ma non adatta ad auto sportive. Intorno alla casa un ampio giardino completamente recintato dove troviamo una piscina (dim. mt. 7×4, prof. mt. 1,20) posta su di un soleggiato terrazzamento, un barbecue e uno spazio attrezzato con tavolo e sedie per mangiare all’aperto. Lo spazio esterno è ampio circa 700 m2 e la recinzione alta 1,60 mt, questo rende la proprietà 100% pet friendly. L’arredamento, semplice e funzionale, è realizzato nel tipico stile rustico Toscano che ben si addice alle caratteristiche del casolare. Una vacanza nel casolare Tribbiano è consigliata per chi ama vivere in tranquillità e a contatto con una natura ancora incontaminata.

Soggiorno-pranzo con angolo cottura e camino, due camere matrimoniali, bagno con doccia. Possibilità di aggiungere 1 letto singolo in una camera.
Frigorifero con congelatore, forno, moka, macchina da caffè americana, tostapane, seggiolone per bambini, lavatrice, asse e ferro da stiro, TV satellitare, lavastoviglie, amaca, connessione Internet Wi-Fi.

Tv

Barbecue

WiFi

Pet ok

Parcheggio

Piscina

Forno

Torna su